Anniversario in giugno? Ricordati di celebrarlo

Anniversario in giugno? Ti sei sposato in giugno di qualche anno fa ed oggi vuoi sorprendere tua moglie con un effetto speciale! Una cosa nuova che non sei mai riuscito a fare, perché il tempo è poco e scivola via velocissimo. Ancora non sei riuscito ad organizzare questa serata che volevi concederti con la tua lei. Una serata da dedicare solo a voi due.05_anniversario a Maggio
Tanto per cominciare penserei ad un bouquet di fiori da regalare alla tua lei, magari riprendendo i colori che avete usato al matrimonio e che quindi vi riportano subito a quel giorno.

Che ne pensi di trovare un ristorantino romantico per trascorrere una serata spensierata, come una volta?
Hai bambini e non sai come fare? Se ti rivolgi a noi pensiamo anche al servizio tata a casa tua, così ti puoi godere tua moglie in tutta tranquillità.
Ma dove andare?
Non cadere nel banale e oltre alla cena abbina una sorpresa che possa essere un bouquet di fiori, un regalo con colore o materiale dello specifico anniversario e non dimenticare mai un bigliettino con una bella frase che dice quanto lei sia importante per te.

05-vintage-picnic-record-player-cameraIn giugno puoi anche organizzare un bel pic nic in un parco, ormai le giornate si sono allungate e sono diventate calde. Tempo permettendo vivere un pomeriggio romantico all’aperto può essere un modo originale di trascorrere il proprio anniversario. Posso aiutarti a preparare tutto perché tu abbia il massimo risultato con il minimo sforzo. Che ne pensi? Se ti piace l’idea contattami

Non lasciarti ingannare da offerte di cose vendute in promozione, questo è un evento speciale per voi, dedicaci la giusta attenzione.
Se insegui le offerte speciali la probabilità di trovarti con un servizio o un prodotto scadente è alta, e non ti puoi permettere una cosa del genere proprio il giorno del tuo anniversario. Lei non te lo perdonerebbe. Rischia in un’altra occasione.

Se sei anche tu dell’idea che il vostro anniversario è importante contattami e ti suggerirò la situazione giusta per te e la tua signora.

Al vostro anniversario!

Contattami se vuoi ulteriori consigli.



Submit a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Sign up to our newsletter!