Come festeggiare il primo anniversario?

Come festeggiare il primo anniversario?

E’ passato un anno da quando c’è stato il grande giorno e lei ti ha detto il fatidico si.

Hai già pensato a come festeggiare il primo anniversario?

Che si tratti di matrimonio o del vostro momento magico poco importa. Sei ancora innamorato di lei e vuoi farglielo sapere? Come sottolineare questo vostro primo anniversario? Sai, spesso le donne non chiedono di organizzare una serata speciale… ma se l’aspettano!

Il primo anno si festeggiano LE NOZZE DI CARTA. Prendiamo spunto da questo variegato materiale per creare il nostro regalo o decorare un angolo della casa, dove poterle consegnare un mazzo di fiori o organizzare una cena.

 

Negli ultimi tempi c’è un revival dei fiori di carta e se sei bravo in queste cose puoi diventare “fiorista per una sera” e creare il tuo bouquet personalizzato. Trovi su internet una serie di tutorial su come si fa.
L’alternativa è rivolgersi a chi questi fiori particolari li crea, e se non conosci nessuno puoi chiedere a me, sarò felice di aiutarti.

03_il primo anniversario le nozze di Carta.agendine

Ma se la tua metà non apprezza i fiori di carta ma preferisce quelli freschi puoi pensare ad un bel libro oppure ad un quadernetto da tenere in borsa, tanto pratico per gli appunti. Ovviamente con la tua personale dedica in prima pagina. Così lei potrà tenerti vicino nel suo quotidiano.

Personalmente amo molto la carta perché è fantasia. Mille fogge e colori per stili diversi. La carta si presta per impacchettare i regali, così come per creare dei “collage gioiello”, vere e proprie opere d’arte che valgono migliaia di euro.

Così se sei tra i fortunati che si possono permettere di spendere qualche euro in più non cadrai sicuramente nel banale se scegli un oggetto fatto di carta ma di grande eleganza come un quadro d’autore. Voglio consigliarti di andare a vedere il sito di una mia amica artista www.nillaspinato.it, che con i suoi ritratti di donna fatti con collage di carta crea delle opere d’arte di grande prestigio.

Quindi, bando agli indugi se è il primo anniversario si fa un regalo di carta. Grande o piccolo che sia la cosa importante è che ti ricordi di festeggiare! Se invece vuoi saperne di più corri a leggere la Guida ANNIVERSARIO IN ARRIVO? Scopri chi può aiutarti a sorprenderla!

Al vostro anniversario!

Contattami se vuoi ulteriori consigli o se vuoi avere gli indirizzi utili.



Submit a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Sign up to our newsletter!