Ti sei mai scordato di organizzare un anniversario e ne hai pagato le conseguenze?

Ti sei mai scordato di organizzare un anniversario e ne hai pagato le conseguenze?

Hai mai sentito parlare di Anniversary Planner? Probabilmente no perché sono la prima in Italia.

La mia idea è quella di aiutare gli uomini a vivere bene la loro vita di coppia ricordandosi le ricorrenze della loro vita coniugale, soprattutto quando c’è bisogno di  organizzare un anniversario.
Questi momenti sono talmente importanti per le donne che ho creato una guida dedicata agli uomini. La guida la trovi qui e la puoi scaricare gratuitamente.

Ti darà alcune spiegazioni ed idee del perché festeggiare con costanza l’anniversario di nozze, ma non solo quello. Le coppie felici sono quelle che non aspettano le date “imposte” ma quelle che si ricordano ogni giorno di chi vive loro accanto con piccoli gesti quotidiani di gentilezza.

Mi piace raccontare una metafora di mia nonna sull’amore.
Lei lo paragonava ad un camino acceso che la coppia ha il dovere di mantenere vivo quotidianamente portando legna da ardere. Ogni giorno si deve mettere un po’ di legna ed entrambi lo devono fare. Può succedere che un giorno uno ha tanta energia e porta più legna dell’altro, il giorno dopo i ruoli si invertono, ma è necessario alimentare questo fuoco costantemente altrimenti si spegne. Tenete acceso il fuoco del vostro amore con piccole attenzioni quotidiane!

Nella guida troverete alcuni spunti di come farlo.

Scarica qui la Guida YourAnniversary che ho scritto per te: ANNIVERSARIO IN ARRIVO? Scopri chi può aiutarti a sorprenderla!

Oppure contattami se vuoi ulteriori dettagli.



Submit a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Sign up to our newsletter!